Marketing Strategy

Il nostro processo di creazione della strategia comprende una verifica del sito completo e un piano roadmap strategica per l’esecuzione della strategia.
Analizziamo le opportunità da sfruttare sul web attraverso i canali di commercializzazione.
Questi canali comprendono SEO, social media marketing, marketing di ricerca a pagamento, e altro ancora.
Esperienza del cliente, brand, usabilità del sito e la reputazione-on-line saranno elementi da considerare e da esaminare.
Suggeriamo tattiche immediate e fruibili velocemente.
Il nostro piano strategico roadmap delinea soluzioni su misura in grado di soddisfare gli obiettivi di business.
Una tabella di marcia strategica è il punto di partenza ideale per qualsiasi programma di marketing digitale integrato e il nostro obiettivo è quello di rendere la nostra strategia sia la più completa e la più adattabile.
Ogni tabella di marcia fornisce più opzioni per approcci personalizzati da sviluppare.

Google Adwords (PPC)
Vuoi che il tuo sito web sia visibile sui motori di ricerca in breve tempo?
Vorresti incrementare immediatamente i visitatori sul tuo sito web?

Vorresti pubblicizzare in alcuni periodi dell’anno offerte o servizi della tua azienda?La soluzione ideale per queste esigenze è il Keyword Advertising su Google Adwors.
Poichè tali annunci pay per click appaiono facendo una qualsiasi ricerca con google e sono visibili in apposite sezioni con la dicitura “collegamenti sponsorizzati“.
Con questo tipo di forma pubblicitaria si pagano solo gli accessi al sito, arrivati effettivamente tramite i click degli utenti sugli annunci presenti nei motori di ricerca.
Il pregio principale delle campagne pay per click su Google Adwords è sicuramente ilfattore tempo, dato che in poche ore è possibile pubblicare un annuncio visibile nelle prime pagine dei motori di ricerca, e di conseguenza incominciare a ricevere visite sul proprio sito.
Questo è uno dei motivi per cui spesso abbiniamo le campagne pay per click con il posizionamento organico, in modo da veicolare visitatori nel frattempo in cui si raggiungono i primi risultati nel ranking classico.
I PPC si rivelano inoltre una pubbilcità dinamica e flessibile, che permette pianificazioni nelle modalità e nei tempi più congeniali alle proprie esigenze, stabilendo anche a priori un budget di spesa.